La tua esperienza come nuova conoscenza

W-Care crede nella centralità delle persone, solo attraverso lo scambio d’idee si generano interazioni virtuose. Conoscere la tua esperienza ci aiuterà ad approfondire nuovi argomenti e permetterà ad altre persone di migliorare la qualità della vita. Grazie

Mi era stato consigliato il W-Care per la sua capacità di agire dall’interno sulla pelle, nutrendola e stimolando produzione di nuovo collagene. Mentre lo stavo usando ho subito un intervento al palato piuttosto impegnativo e con grande sorpresa, mia e del chirurgo, ho avuto una cicatrizzazione rapidissima e nessun problema di gonfiore. Dopo alcuni mesi ho dovuto effettuare nuovo intervento ed anche se di minore entità, non avendo usato il W-Care, ho avuto un post-intervento doloroso che mi ha costretto in casa per diversi giorni anche per il notevole gonfiore.
Emanuela Alessandroni - RomaAprile - 2015
Un anno fa mi sono accidentalmente ustionata con dell'acqua calda su gambe e piedi. Nonostante farmaci ed unguenti, la mia pelle era irritata, avendo una carnagione chiara e molto delicata, dopo qualche giorno l'ustione era davvero in uno stato pessimo: piaghe e secrezioni dolorose e fastidiose. Con W-Care sono riuscita a guarire in 2 giorni.
Federica Tartaglia - Roma Maggio - 2015
Sono una donna di 84 anni, da molto tempo sono alle prese con un problema che non riuscivo a sanare. Finalmente l'arrivo di w-care in farmacia mi ha dato una soluzione e con grande gioia voglio inviare la mia esperienza: la pelle del mio corpo sembrava come squamata, rilasciava pellicine simili a forfora. Ho usato per anni diversi tipi di creme, seguivo il consiglio di bere di più ma il problema non scompariva. Sotto consiglio del mio medico ho iniziato l'assunzione orale delle bustine di w-care. Ho avuto la gioia di vedere la mia pelle molto più liscia e senza quelle orribili squame.
Carmela C. 84 anni
Lo sto usando per problemi di alopecia. Dopo tanti medicinali e oli da mettere sulla parte colpita senza risultati, Questo prodotto mi sta dando ottimi risultati già dalla prima settimana.
Fabiana Faleri41 anni - Cassino - FR
Sono uno sportivo e da quando assumo questo prodotto ho risolto con i problemi legati ai dolori ai tendini dovuti agli allenamenti, grazie w care
Mattia PaoloniPriverno - LT - Novembre 2016
Sono stata sottoposta a estrazione del molare del giudizio inferiore dx due anni fa. Dopo tale intervento ho sofferto di parestesia dell'emilingua dx e sensazione di bruciore della guancia e labbro dx. La mia problematica e'stata osservata da medici specialisti privati e del policlinico confermando che dovevo convivere con tali fastidi senza poter trovar rimedio. Successivamente ,sono stata visitata dal Dott.Vincenzo D'Amora presso il suo studio in Santa Maria La Carita'e ha confermato che la parestesia dell'emilingua dx e' una conseguenza dell'estrazione del molare del giudizio.Per contenere la parestesia mi ha prescritto W-Care bustine per 15 giorni.Dopo il ciclo di terapia ho riscontrata una riduzione della parestesia e un benessere del cavo orale.
Rosa Santa Maria La Carità - NA - Ottobre 2016

Invia la tua testimonianza

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Titolo

    Testimonianza